Come “umiliare” i comuni mortali. Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più famosa del momento, hanno deciso di mostrare i progressi dei lavori della loro nuova casa a Milano. I Ferragnez, come vengono affettuosamente chiamati dai loro fan, si trasferiranno nell’appartamento a settembre.

Su Instagram, l’influencer ha condiviso alcune immagini della nuova dimora. Direttamente dal cantiere, ha mostrato il bagno padronale: una stanza enorme con una doccia altrettanto gigantesca. In modo sarcastico, molti utenti hanno fatto notare come le dimensioni di quella doccia corrispondano a quelle di un bagno di una casa di medio livello.

Ebbene sì, Chiara Ferragni e Fedez non hanno sicuramente problemi di soldi. Possono permettersi una casa del genere e, soprattutto, un bagno così grande. E tutto questo fa arrabbiare i molti invidiosi che si rovinano il fegato guardando le foto della loro “casetta”. Due cuori e una grande dimora…

Mentre Chiara Ferragni sta godendosi le vacanze estive, sono sorte preoccupazioni riguardo a Fedez che sembra essere scomparso. I fan si chiedono cosa sia successo al cantante e si augurano che tutto vada bene.

Articolo precedenteIl colpo del secolo a Calcinatello: 235 anni di carcere per i rapinatori
Articolo successivoBuccinasco: promuovere la sicurezza in bicicletta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui