La tragedia avvenuta l’altra notte a Garbagnate Milanese ha lasciato tutti senza parole. È quanto afferma l’onorevole Fabrizio Cecchetti, segretario d’aula alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale della Lega Lombarda per Salvini Premier.
Cecchetti prosegue dicendo che si unisce al dolore della famiglia del quindicenne deceduto e augura una completa e rapida guarigione alla coetanea ferita. Ora non è il momento delle polemiche, ma è indubbio che il fatto che il conducente fosse senza patente, con precedenti denunce e risultato positivo al test dell’alcol renda ancora più importante il nuovo codice della Strada voluto dal ministro Matteo Salvini. Questo codice permetterà di aumentare i mezzi a disposizione delle forze dell’ordine per intensificare i controlli e rendere più severe le sanzioni, con l’applicazione del cosiddetto ergastolo della patente per chi causa incidenti guidando sotto l’effetto di droghe o alcol. Oltre a questo, sarà applicato anche l’omicidio stradale in questi casi.
Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp con scritto “notizie on” al numero +39 3202734048. Per Telegram, puoi cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, c’è anche la possibilità di iscriversi alla newsletter cliccando qui per informazioni e iscrizione.