SARONNO – La circolazione in città e nell’intero comprensorio è rallentata a causa delle conseguenze di una violenta grandinata, accompagnata da pioggia e vento, che si è abbattuta sulla città di Saronno e sulle aree circostanti.

Alle 11:30 i due sottopassi, quello di via Primo Maggio e di via Milano, sono ancora chiusi a causa dell’invasione dell’acqua. Nel primo sottopasso è rimasta bloccata una vettura. La circolazione è difficile a causa di alberi sulla strada in via Miola e in via Frua. Le auto faticano a passare in via Varese a causa di un albero caduto poco prima della rotonda con via Milano. Sempre in via Milano, davanti al cimitero, un altro albero è caduto ostacolando il passaggio delle vetture.

La circolazione lungo la strada Saronno-Monza è al passo d’uomo a causa delle strade allagate dalla pioggia, ma anche piene di rami e detriti verdi. Molte auto sono costrette a circolare con parabrezza e lunotti pesantemente danneggiati o addirittura senza finestrini.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. Su Telegram, puoi cercare il canale @ilsaronnobn o fare clic su https://t.me/ilsaronnobn. C’è anche la possibilità di iscriversi alla newsletter, cliccando qui per ulteriori informazioni e iscrizione.

Articolo precedenteTempesta nel Saronnese: danni e interventi per ripristinare la normalità
Articolo successivoLukaku e il calcio senza scrupoli: il caso di Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui