Incendio in centro a Pavia: una bici elettrica improvvisamente a fuoco in via Indipendenza. Un passante interviene con un estintore.

Nel centro di Pavia, precisamente in via Indipendenza, si è verificato un incendio che ha coinvolto una bici elettrica. Le cause dell’accaduto sono ancora in fase di indagine da parte dei vigili del fuoco, ma è certo che l’incidente è avvenuto improvvisamente, venerdì 21 luglio 2023.

Fortunatamente, non ci sono state persone coinvolte nell’episodio, evitando così feriti o danni maggiori. Nonostante ciò, l’accaduto ha suscitato scalpore tra i presenti.

Appena è scattato l’allarme, i vigili del fuoco del comando di Pavia sono intervenuti sul posto. Con facilità, sono riusciti a spegnere completamente l’incendio che si era sviluppato sulla bici elettrica. Tuttavia, un passante è stato il primo a intervenire utilizzando un estintore per cercare di contenere le fiamme.

Oltre a occuparsi della rimozione del mezzo, che stava bloccando la viabilità, i vigili del fuoco hanno provveduto anche alla pulizia dell’area interessata. Inoltre, la polizia locale è intervenuta per coordinare la situazione.

Al momento, non si hanno ulteriori dettagli sulle cause esatte dell’incendio della bici elettrica. Sarà compito delle autorità competenti approfondire l’indagine per scoprire se si tratta di un malfunzionamento o di un cortocircuito. Nel frattempo, la popolazione resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Articolo precedenteVoghera pulita e sicura: multato il responsabile dell’abbandono rifiuti
Articolo successivoAnziano di Besana inganna truffatori: arrestata una 27enne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui