Un messaggio offensivo lascia una donna spaventata nel suo box a Bergamo

Una donna è rimasta scioccata quando ha trovato un messaggio volgare e disgustoso nel suo box a Bergamo, qualche giorno fa, al ritorno dal lavoro. Il foglio con la frase “Ti voglio s*****e la tua vagina bagnata” è stato pubblicato sul gruppo Facebook “Sei di Bergamo Se…” dal fidanzato, con l’obiettivo di avvertire e mettere in guardia i residenti della zona.

Questo preoccupante episodio si aggiunge alle denunce di diverse donne che hanno segnalato un individuo sospetto nell’area ovest della città, che assume atteggiamenti inappropriati nei loro confronti, causando loro grande spavento.

La donna ha subito denunciato l’accaduto alle autorità, indicando anche la persona che ritiene possa essere l’autore di questo terribile messaggio. Ha raccontato: “Da un anno, ogni giorno, vedo un uomo nel box. Mi è sempre sembrato sospetto, perché era sempre lì, a qualsiasi ora passassi. Lo vedevo seduto o vicino al suo motorino, spesso impegnato a fumare. Per molto tempo non ci ho fatto caso, pensando che potesse essere, nel peggiore dei casi, uno spacciatore”. Poi è arrivato il biglietto.

“Non può che essere lui”, ha affermato. “Quel giorno ero rimasta più a lungo nel garage con dei miei amici, perché dovevo regalare loro una bicicletta. Ho notato che l’uomo ci stava osservando. Era l’unico lì, oltre a noi. Quando sono tornata a casa dal lavoro, ho notato il biglietto con quella frase terribile nel box. Ho pensato subito a lui: non poteva che essere lui. È l’unico che sa che quel box è il mio e l’unico che si aggira in questa zona”.

La donna ha quindi deciso di denunciare l’accaduto. La polizia è intervenuta il giorno successivo, ha chiesto le generalità all’uomo – che si trovava proprio nelle vicinanze – e gli ha intimato di allontanarsi. “Continuava a ripetere che non era stato lui e che non aveva nulla a che fare con il biglietto”, ha raccontato la donna. “Sono arrabbiata perché alla fine la polizia non ha fatto molto concreto e continuo ad avere paura. Gli agenti mi hanno detto di segnalare nuovamente se lo vedo nel box, ma io non voglio tornare lì. Certamente non da sola”.

Articolo precedenteCaos sui treni a Milano: guasti e ritardi a causa del caldo
Articolo successivoLa sfida delle prestazioni ospedaliere a Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui