Un incidente stradale singolare si è verificato oggi, mercoledì 2 agosto 2023, all’incrocio tra via Mazzini e via Parolo a Sondrio. Coinvolti un’auto e il camion dei Vigili del fuoco.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 13. Secondo quanto si è appreso, i vigili del fuoco stavano percorrendo via Parolo diretti verso piazza Garibaldi. Erano impegnati in un intervento di soccorso per aiutare un uomo in difficoltà che non riusciva ad aprire la porta.
Arrivati all’incrocio situato accanto al posteggio di piazzale Merizzi, si sono scontrati con un’Audi guidata da una donna di 78 anni. Fortunatamente, l’impatto non è stato particolarmente violento e l’automobilista non ha riportato ferite gravi. Tanto che non è stato necessario il trasporto in ospedale. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa con a bordo i soccorritori.
I pompieri, dopo aver verificato le condizioni della donna e aver lanciato l’allarme, hanno continuato il loro intervento. Sul posto è giunta una pattuglia della Guardia di Finanza che si è occupata anche di regolare il traffico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui