Incidente stradale a Saronno: feriti due persone, in corso accertamenti

Ieri pomeriggio, intorno alle 17.10, si è verificato un incidente stradale in via Vincenzo Monti a Saronno. Le forze dell’ordine sono intervenute sul luogo per effettuare i rilievi e avviare gli accertamenti necessari per chiarire la dinamica dell’incidente.

Dopo l’incidente, sono state mobilitate diverse unità di soccorso. Oltre a una pattuglia dei carabinieri della Compagnia cittadina, sono giunte sul posto due ambulanze, una della Croce Rossa saronnese e una della Croce Azzurra caronnese, insieme a un’auto-infermieristica.

Nell’incidente, una donna di 51 anni e un uomo di 55 anni hanno riportato ferite e hanno avuto bisogno di cure mediche. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale cittadino tramite autolettighe. Fortunatamente, nessuno dei due è apparso in condizioni preoccupanti.

Le autorità stanno ancora indagando sulla dinamica esatta dell’incidente al fine di determinare le responsabilità. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulle circostanze dell’accaduto.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi alla nostra newsletter o seguire il canale Telegram @ilsaronnobn. In alternativa, è possibile inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su WhatsApp.

[Foto: immagine archivio di un’ambulanza della Croce Rossa saronnese in servizio sul territorio cittadino]

06082023

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui