Un bar nella via centrale di Vimercate è stato chiuso per trenta giorni dopo che la polizia ha trovato droga sia nel bagno che dietro una fioriera all’esterno del locale. Gli agenti e i carabinieri hanno apposto i sigilli nel bar nella mattinata del 10 agosto.

Il controllo straordinario è avvenuto il 21 luglio, durante il quale è stata rinvenuta e sequestrata una quantità di sostanza stupefacente suddivisa in dosi confezionate e pronte per essere spacciate. La droga è stata trovata nel bagno comune e dietro una fioriera vicino ai tavolini del bar.

Durante il controllo, così come in precedenza, sono stati identificati diversi avventori con precedenti di polizia per vari reati, tra cui spaccio di sostanze stupefacenti, guida sotto l’effetto di alcol, rapina, lesioni personali, violenza sessuale, violazione degli obblighi di sorveglianza speciale, detenzione illegale di armi da fuoco, evasione, minacce, violenza privata e furto.

In passato, sono già stati effettuati diversi interventi a seguito di chiamate al numero di emergenza 112 per episodi di liti all’esterno del locale e per la presenza di persone moleste. Questi episodi hanno creato una situazione preoccupante per l’ordine e la sicurezza pubblica.

La chiusura del bar per trenta giorni è una misura presa dalla Questura per contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini. Si spera che questa decisione possa contribuire a migliorare la situazione e a ridurre la presenza di attività illegali nel quartiere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui