Nel pomeriggio di ieri, è stato fermato un cittadino pakistano sul sagrato della chiesa a Meda. All’interno dello zainetto che portava con sé, sono stati trovati una dozzina di grammi di hashish.
Il pusher fermato sul sagrato del santuario
Ieri pomeriggio, mercoledì 16 agosto, durante un servizio di perlustrazione, una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Seregno è transitata in piazza Vittorio Veneto e ha notato un ragazzo straniero seduto sul sagrato del santuario del Santo Crocifisso. I militari dell’Arma, insospettiti dalla tensione che traspariva dallo sguardo del giovane, hanno deciso di fermarsi per un controllo.
Nello zainetto dodici grammi di droga
Il giovane fermato si è rivelato essere un operaio di 27 anni di origine pakistana, che da tempo si trova in Italia e con vari precedenti come spacciatore. Considerando i precedenti del giovane, i Carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo con una perquisizione personale. Durante questa perquisizione, sono stati scoperti e sequestrati dodici grammi di hashish, suddivisi in varie dosi. Il 27enne è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.