Tragedia a Legnano: giovane sudamericano investito da un treno

Una tragedia ha colpito la città di Legnano la scorsa sera, mercoledì 16 agosto, quando un giovane sudamericano è stato investito da un treno lungo i binari della ferrovia. La vittima è stata identificata come Edward Kris Yarasca Payano, un peruviano di 27 anni residente a Legnano.

Le indagini condotte dalla Polizia ferroviaria sembrano propendere per l’ipotesi dell’incidente. Secondo quanto ricostruito, il giovane stava camminando sui binari in via Plinio, ma non si è accorto dell’arrivo del treno proveniente da Domodossola diretto a Milano, che lo ha travolto senza possibilità di scampo. È anche possibile che Yarasca Payano stesse attraversando i binari dopo aver scavalcato la recinzione. In ogni caso, sembra che non si sia trattato di un gesto volontario, ma di un tragico incidente.

Nel tratto di ferrovia in cui è avvenuto l’incidente, i binari curvano in modo tale da nascondere alla vista l’arrivo dei treni provenienti da Varese e Domodossola.

Questa tragedia ha scosso profondamente la comunità di Legnano, che si unisce nel dolore alla famiglia di Edward Kris Yarasca Payano. È un momento di grande tristezza per tutti, e ci auguriamo che episodi come questo possano essere evitati in futuro. È importante rispettare le norme di sicurezza e fare attenzione quando si attraversano i binari ferroviari, per evitare ulteriori tragedie come questa.

Articolo precedenteTragico incidente stradale a Gallarate: giovane motociclista perde la vita
Articolo successivoIl traffico torna alla normalità tra Maccagno e Zenna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui