Scomparsa di due gatte a Busto Garolfo: l’appello di una volontaria della Protezione Animali Legnano

Busto Garolfo – “Sono abituate solo a varcare la porta per accedere al piccolo giardino casalingo protetto. Non possono essersi dissolte”, a parlare disperata è Mary Zanzottera residente a Busto Garolfo in via dell’Assunta, 3 e volontaria della Protezione Animali Legnano che in questi giorni di metà agosto ha perso le sue due gatte casalinghe, Tabata (nera) e Fiona (bianca tigrata), di 3 e 5 anni.

“Entrambe femmine – spiega ancora Mary- chippate e sterilizzate, sono diffidenti con gli sconosciuti ma potrebbero avvicinarsi se viene loro offerto del cibo”.

A raccogliere il suo appello, diffuso anche sui Social, anche altri volontari della Protezione Animali che dicono: “aiutateci a diffondere questo appello perché Mary è una volontaria del gattile di Legnano, nonché operante per le colonie feline della zona e si è sempre prodigata per i mici, i cani e per i loro padroni in difficoltà e, in questa situazione davvero triste, è smarrita”.

Mary nel suo messaggio ha lasciato anche un messaggio: “in caso di avvistamento contattare Mary 347 510 3695 o Gaia 3395237607”.

Continua a seguirci sui nostri social, clicca qui!

Articolo precedenteRescaldina si dota di nuovi spray al peperoncino per la sicurezza cittadina
Articolo successivoSondrio: controlli nei locali del centro città per garantire sicurezza e rispetto delle norme

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui