Arrestati un uomo e una donna ricercati dalla giustizia

La Polizia di Stato ha effettuato un arresto giovedì pomeriggio presso la stazione di Milano Centrale. I due arrestati sono un uomo di 57 anni originario del Camerun e residente in Francia, e una donna italiana di 30 anni. Entrambi erano ricercati dalle autorità giudiziarie.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano hanno notato il 57enne salire a bordo di un treno diretto a Ventimiglia e cercare di evitare i controlli. Dopo aver effettuato gli accertamenti di routine, è emerso che l’uomo era destinatario di un ordine di cattura e doveva scontare quasi un anno di carcere per associazione a delinquere e truffa.

Nel frattempo, i poliziotti di Milano Rogoredo hanno fermato la donna per un controllo e hanno scoperto che era destinataria di un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura di Cremona. La donna era stata condannata per falsità ideologica e simulazione di reato e doveva scontare un anno e cinque mesi di reclusione.

Entrambi i ricercati sono stati accompagnati presso il carcere di San Vittore per scontare le loro pene.

Il Milano Post è un giornale edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s, con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano. La società possiede il codice fiscale e la partita IVA 9296810964 e il numero di registrazione REA MI – 2081845.

Articolo precedenteMilano colpita da un violento temporale: strade allagate, vento forte e danni agli edifici
Articolo successivoLotta contro il terrorismo animalista: la Lombardia chiede giustizia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui