Pusher denunciato a Mantova per spaccio di hashish nel sottopasso dei giardini.

La lotta al traffico di droga a Mantova continua senza sosta. Grazie ai controlli effettuati dalla Polizia Locale e dalla Questura, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine, è stato possibile individuare un pusher che operava nei giardini di viale Fiume e di via Nuvolari.

Numerose segnalazioni dei cittadini hanno portato le forze dell’ordine ad intensificare i controlli in queste zone, diventate ormai punto di riferimento per lo spaccio di sostanze stupefacenti. Proprio durante uno di questi controlli, è stato trovato un cittadino extracomunitario all’interno dei tunnel che collegano i due giardini.

L’uomo è stato trovato in possesso di 26,7 grammi di hashish, chiaramente pronti per la vendita. Dopo le procedure di identificazione, gli agenti di viale Fiume hanno denunciato l’uomo alla competente Procura Della Repubblica di Mantova per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. La sostanza stupefacente è stata ovviamente sequestrata.

Questa ennesima denuncia dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nella città di Mantova. Grazie alla collaborazione tra la Polizia Locale e la Questura, è stato possibile individuare e fermare un pusher che metteva in pericolo la sicurezza e la salute dei cittadini.

È importante sottolineare quanto sia fondamentale la collaborazione dei cittadini nel segnalare situazioni sospette o presunti spacciatori. Solo grazie a questa collaborazione si può fare fronte comune contro il traffico di droga, contribuendo a rendere la nostra città un luogo più sicuro.

Le forze dell’ordine continuano a lavorare incessantemente per garantire la tranquillità dei cittadini e per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga. L’impegno e la determinazione di questi uomini e donne in divisa sono fondamentali per la tutela del nostro territorio e della nostra comunità.

Ma la lotta alla droga non è solo compito delle forze dell’ordine. È un impegno che coinvolge tutta la società. Ognuno di noi deve fare la propria parte, segnalando situazioni sospette e rifiutando l’uso e la diffusione di sostanze stupefacenti.

Solo con un impegno comune e una presa di coscienza collettiva possiamo sconfiggere il problema dello spaccio di droga e garantire un futuro migliore per la nostra città. Mantova merita di vivere in sicurezza e tranquillità, e solo insieme possiamo rendere questo possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui