Oggi si sono svolti i funerali dell’imprenditore Giuseppe Scuola, fondatore della Dac, che è scomparso in un tragico incidente stradale mercoledì scorso. Numerose persone hanno voluto porgere l’ultimo saluto a Scuola, commuovendosi al passaggio del feretro davanti allo stabilimento di Flero, dove i dipendenti erano ad attenderlo. Anche la Chiesa di San Paolo era gremita di persone per il funerale, che si è tenuto alle 11 di questa mattina. Il parroco di Flero, don Alfredo Scaroni, ha sottolineato che la vita di Giuseppe è stata testimone di relazioni autentiche, non solo lavorative, e che si presenta davanti a Dio con impegno e generosità.

Tra i presenti alla cerimonia c’erano anche volti noti, come il sindaco di Flero Pietro Alberti, che ha firmato l’ordinanza di lutto cittadino per la giornata di oggi, la sindaca di Brescia Laura Castelletti e l’ex presidente del Parma Tommaso Ghirardi.

I funerali sono stati un momento di commozione e di ricordo per l’imprenditore Giuseppe Scuola, che ha lasciato un segno importante nella sua comunità. La sua scomparsa è stata una perdita per tutti coloro che lo conoscevano e che avevano avuto modo di apprezzare la sua generosità e il suo impegno. Restano i suoi valori e il suo esempio, che continueranno ad ispirare coloro che continuano la sua opera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui