Tragedia a Gerola Alta: precipita un elicottero con due comaschi a bordo

Martedì sera, poco prima delle 21, si è verificato un grave incidente aereo a Gerola Alta, nella provincia di Sondrio. A bordo dell’elicottero precipitato si trovavano anche due persone provenienti da Como. L’allarme è stato immediato e sul posto sono intervenuti i soccorsi.

Le tre persone presenti sull’elicottero erano il pilota, un uomo di 60 anni, e due operatori. Uno di loro, un giovane di 23 anni residente ad Albavilla, ricopre il ruolo di assistente di terra e si trovava a bordo del velivolo. L’altro, un ragazzo di 24 anni originario di Vercana, sembra essere stato colui che ha dato l’allarme.

Attualmente, il pilota è ricoverato in gravi condizioni presso l’Ospedale di Lecco, mentre il secondo operatore è stato trasferito agli Spedali Civili di Brescia. Fortunatamente, le loro condizioni non sono considerate gravi.

L’elicottero si trovava a un’altezza di circa 1.700 metri prima di precipitare. Al momento, le autorità stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente per comprendere le cause di quanto accaduto.

Si tratta di un evento tragico che ha destato grande preoccupazione nella comunità locale. Le indagini sono ancora in corso e si spera di poter fare luce su questa terribile vicenda al più presto.

Articolo precedenteUna tragedia che sconvolge Martinengo
Articolo successivoAlla scoperta di Ül sentë del Troz: il nuovo sentiero in Valle Bova

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui