Chiusure notturne sull’autostrada A4 Milano-Bergamo: ecco l’elenco completo dei provvedimenti previsti a partire dalla serata del 18 settembre.

Questa settimana sarà caratterizzata da disagi per chi utilizza l’autostrada A4 Milano-Bergamo. A partire dalle 21 di questa sera, fino alle 5 di domattina, e anche la notte successiva, sarà chiuso il casello di Capriate, in entrata in entrambe le direzioni. Come alternativa, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: Trezzo, in entrata verso Milano, e Dalmine, in entrata verso Brescia. Inoltre, sarà chiusa anche la stazione di Brescia ovest, in entrata in entrambe le direzioni. Come alternative, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: Ospitaletto, in entrata verso Milano, e Brescia Centro, in entrata verso Brescia.

Domani, 19 settembre, per lavori di pavimentazione, dalle 21 alle 5 della mattina successiva, sarà chiuso il casello di Seriate, in entrata in entrambe le direzioni. Come alternative, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: Bergamo, in direzione Milano, e Grumello, in direzione Brescia.

Dalle 21 di mercoledì 20 settembre alle 5 di giovedì 21, sarà chiuso il casello di Grumello, in uscita per chi proviene da Brescia. Come alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Ponte Oglio.

Dalle 22 di venerdì alle 6 di sabato, sarà chiusa l’area di servizio Valtrompia nord, situata nel tratto compreso tra Brescia ovest e Ospitaletto, in direzione Milano. Negli stessi orari, sarà chiuso anche il casello di Palazzolo, in entrata in entrambe le direzioni e in uscita per chi proviene da Brescia. Come alternative, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: Ponte Oglio, in entrata verso Bergamo, e Rovato, in entrata verso Brescia e in uscita per chi proviene da Brescia.

Per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21 di giovedì 21 settembre alle 5 della mattina successiva, sarà chiuso il casello di Trezzo, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia. Come alternative, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: Capriate o Cavenago, in direzione Milano, e Capriate, in direzione Brescia. Nello stesso tratto, nei giorni successivi, per consentire lavori di manutenzione dei portali segnaletici, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: dalle 21 di giovedì 21 alle 3 di venerdì 22 settembre, sarà chiusa l’area di servizio Lambro nord, situata nel tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Cormano.

Nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 settembre, in modalità alternata, con orario 21-5, sarà chiusa la stazione di Agrate, in uscita per chi proviene da Bergamo. Come alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Cavenago o, in ulteriore alternativa, immettersi sulla A51 Tangenziale est e uscire a Carugate. Con orario 22-5, sarà chiuso il Ramo di allacciamento sulla A51 Tangenziale est di Milano, per chi proviene da Bergamo ed è diretto verso Bologna. Come alternativa, si consiglia di anticipare l’uscita alla stazione di Agrate Brianza, al km 146+000, percorrere la SP121 e immettersi sulla A51 Tangenziale est attraverso lo svincolo di Carugate.

Le chiusure previste nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 settembre saranno effettuate in modalità alternata. Per essere sempre informati sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi, si consiglia di consultare i collegamenti “My Way” su Sky Meteo24, Sky TG24, La7 e La7d, nonché i canali autostrade.it, RTL 102.5 e Isoradio 103.3 FM. Saranno inoltre segnalati attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui