Tragedia in Sardegna: annegata una donna tedesca di Griante

Una triste notizia ha colpito la comunità di Griante martedì sera, quando è giunta la notizia dell’annegamento di Ellen Hangleiter, una donna tedesca di 84 anni. Ellen era conosciuta nel paese per la sua passione per il nuoto e per aver dato lezioni di tedesco ai giovani del paese.

La dinamica dell’incidente è ancora poco chiara, ma sembra che la donna abbia avuto un malore improvviso mentre nuotava nelle acque sarde. Nonostante i soccorsi immediati e le manovre rianimatorie, purtroppo non è stato possibile salvarla.

Ellen era tornata a vivere a Griante all’inizio dell’anno, dopo aver trascorso molti anni in Germania. Era in vacanza in Sardegna con la madre di sua nuora, quando è avvenuto l’incidente. Il corpo è stato restituito alla famiglia, ma non si sa ancora se la tumulazione avverrà nel cimitero di Griante.

Il sindaco Pietro Ortelli ha espresso il suo cordoglio per la tragedia e ha sottolineato la gentilezza e la passione per il nuoto di Ellen. Ha anche annunciato che l’amministrazione comunale si metterà in contatto con il figlio della donna per porgere le condoglianze a nome dell’intera comunità.

È un momento difficile per Griante, una piccola comunità che si stringe attorno alla famiglia di Ellen Hangleiter. La sua scomparsa lascerà un vuoto nella vita di coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata per la sua gentilezza e dedizione nell’insegnare il tedesco ai giovani del paese.

Articolo precedenteRifiuti abbandonati nel centro città: una situazione da risolvere
Articolo successivoEmergenza meteo a Blevio: il sindaco invita alla prudenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui