Sulla A8 Milano-Varese, nel corso della prossima settimana, saranno necessari dei lavori di pavimentazione che comporteranno la chiusura di diversi tratti stradali. In particolare, nelle notti di mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 settembre, dalle 21:00 alle 5:00, lo svincolo di Solbiate Arno sarà completamente chiuso sia in entrata che in uscita. Per evitare disagi, si consiglia di utilizzare gli svincoli di Cavaria o Castronno come alternative.

Inoltre, dalle 21:00 di mercoledì 27 alle 5:00 di giovedì 28 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Legnano e Castellanza in direzione Varese. In questo caso, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Legnano, sarà possibile proseguire sulla viabilità ordinaria attraverso Viale Cadorna, SS33 Del Sempione e SS527 per poi rientrare sulla stessa A8 allo svincolo di Castellanza.

Nelle due notti di mercoledì 27 e giovedì 28 settembre, dalle 21:00 alle 5:00, sarà chiuso lo svincolo di Castellanza in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Varese. Si consiglia di utilizzare lo svincolo di Legnano come alternativa.

Infine, dalle 21:00 di venerdì 29 alle 5:00 di sabato 30 settembre, sarà chiuso lo svincolo di Legnano in uscita per chi proviene da Varese. Si consiglia di uscire allo svincolo di Castellanza come alternativa.

Questi provvedimenti di chiusura sono necessari per permettere i lavori di asfaltatura sulla A8 Milano-Varese. Si raccomanda a tutti i conducenti di prestare attenzione agli avvisi stradali e di seguire le indicazioni per evitare disagi e garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteSaronno in festa: il raduno bandistico che ha animato le strade del centro
Articolo successivoAnziano investito in piazza Repubblica a Saronno: la dinamica dell’incidente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui