Incidente a Busto Arsizio: una donna di 68 anni ferita gravemente

Nel pomeriggio di oggi, un grave incidente si è verificato a Busto Arsizio, coinvolgendo una donna di 68 anni. L’incidente è avvenuto intorno alle 16 all’incrocio tra via Firenze e via Della Repubblica.

Appena ricevuta la segnalazione, la centrale operativa di Areu ha prontamente inviato un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, il massimo livello di urgenza. La donna è stata immediatamente assistita sul posto e successivamente trasportata al pronto soccorso in codice giallo. Secondo una prima valutazione medica, le sue condizioni sarebbero serie, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

I carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio sono stati allertati e si sono recati sul luogo dell’incidente per effettuare i necessari rilievi al fine di ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

È importante ricordare l’importanza di prestare sempre massima attenzione e rispettare le regole del codice della strada, al fine di evitare situazioni pericolose come questa. Speriamo che la donna possa riprendersi al più presto e che venga fatta chiarezza sull’incidente.

Articolo precedenteInterruzione idrica a Varese: riparazione urgente nella via Tintoretto
Articolo successivoGrancia: grave incidente stradale, motociclista ferito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui