Chiusure in programma sulla A8 Milano-Varese e sul R37 Raccordo Fiera di Milano per lavori di pavimentazione e ispezioni della segnaletica verticale la prossima settimana. Saranno interessati diversi tratti e svincoli dell’autostrada, con percorsi alternativi consigliati per evitare disagi ai automobilisti.

Martedì 17 ottobre, dalle 21 alle 5 del mattino successivo, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A52 Tangenziale di Milano per chi percorre la A8 Milano-Varese da Varese in direzione Monza/Raccordo Fiera verso Rho. Si consiglia di proseguire lungo la A8, invertire il senso di marcia allo svincolo di Milano V.le Certosa, uscire dallo svincolo di Fiera e seguire le indicazioni per Rho o Monza.

Il mercoledì 18 ottobre, dalle 21 alle 5 del giorno successivo, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese del Raccordo Fiera Milano R37 per chi proviene dalla A52 Tangenziale nord ed è diretto verso Milano. Si consiglia di seguire le indicazioni per Rho, invertire il senso di marcia allo svincolo di Mazzo di Rho ed immettersi sulla A8 Milano-Varese verso Milano.

Giovedì 19 ottobre, dalle 21 alle 5 del giorno successivo, sarà chiuso lo svincolo di Cavaria sulla A8 Milano-Varese, sia in entrata che in uscita da Milano e Varese. Si consiglia di utilizzare Solbiate Arno o Gallarate come alternative.

Venerdì 20 ottobre, dalle 21 alle 5 del giorno successivo, sarà ancora chiuso lo svincolo di Cavaria in entrambe le direzioni. Si consiglia di entrare a Solbiate Arno o Gallarate.

Sabato 21 ottobre, dalle 21 alle 5 del mattino successivo, sarà completamente chiuso lo svincolo di Solbiate Arno, sia in entrata che in uscita. Si consiglia di utilizzare lo svincolo di Cavaria o di Castronno come alternative. Sarà inoltre chiuso il tratto compreso tra la D26 Diramazione Predosa-Bettole e Gallarate verso Milano. Si consiglia di percorrere la SP49, la SS33 del Sempione e immettersi sulla A8 alla stazione di Gallarate oppure di uscire allo svincolo di Cavaria, sulla A8, immettersi sulla SP341, SS33 del Sempione ed entrare sulla A8 alla stazione di Gallarate dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Besnate sulla D26.

Queste chiusure sono necessarie per consentire i lavori di pavimentazione e le attività di ispezioni della segnaletica verticale. Si consiglia ai automobilisti di seguire con attenzione le indicazioni e i percorsi alternativi consigliati per evitare disagi e rallentamenti nel traffico.

Articolo precedenteUn addio sobrio a Busto Arsizio: i funerali del capo rom Didi
Articolo successivoDramma sul monte Ferro: pecore bloccate su uno strapiombo a Val Masino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui