A Mozzanica si sono svolti i funerali del giovane operaio morto schiantandosi in moto contro il nuovo rondò di Treviglio. La mamma gli dedica «A te».

Nella città di Mozzanica si sono svolti i funerali di Christian Chessa, il giovane operaio di 23 anni morto in un incidente stradale. Christian stava andando al lavoro a Treviglio quando si è schiantato in moto contro il nuovo rondò. Gli amici si sono riuniti al Caffè Roma di Mozzanica per ricordarlo, condividendo ricordi e sorrisi. Christian era conosciuto per la sua disponibilità ad ascoltare gli altri, la sua capacità di strappare un sorriso e l’affetto che provava per il suo cagnolino Banana.

Il tragico incidente è avvenuto quando Christian stava andando al lavoro, uscendo dalla sua abitazione a Mozzanica. Con la sua moto Kawasaki Ninja 600, doveva raggiungere lo stabilimento della Same, dove lavorava come operaio da un anno. Purtroppo, non si è accorto del nuovo rondò delimitato da new jersey di cemento e si è schiantato contro uno dei blocchi. Nonostante il tentativo di frenare, l’impatto è stato fatale e Christian è deceduto, nonostante i soccorsi tempestivi.

I funerali si sono tenuti nella chiesa parrocchiale di Mozzanica, dove amici e parenti hanno dato l’ultimo saluto a Christian. Sulla sua pagina social, la mamma Simona ha voluto dedicare al figlio un collage di fotografie accompagnato dalla canzone “A te” di Jovanotti, per ricordarlo nel migliore dei modi.

Gli amici di Christian hanno scritto delle lettere per ricordare il giovane ragazzo. Marika Pisanello ha scritto che Christian sarà sempre nel cuore di chi lo amava e che era una persona straordinaria, capace di tirare su l’umore anche nei momenti più bui. Riccardo Bulla ha ricordato che Christian se ne è andato in modo improvviso e che Banana, il suo cagnolino, si sente triste per la sua assenza. Davide Resmini ha condiviso i bei ricordi che ha condiviso con Christian e ha espresso il dolore per la sua improvvisa scomparsa.

La morte di Christian ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di coloro che lo conoscevano. La sua gentilezza, la sua spontaneità e il suo sorriso rimarranno sempre nei loro cuori. La vita può essere crudele e non si rende conto dell’importanza di una persona finché non se ne va.

I funerali di Christian hanno rappresentato un momento di commozione e di ricordo per tutti coloro che lo hanno conosciuto. La sua prematura scomparsa ha lasciato un segno indelebile nella comunità di Mozzanica.

Articolo precedenteUn incontro magico nel cuore di Milano
Articolo successivoL’asta imperdibile di Bergamo: merce unica a prezzi incredibili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui