Due uomini di nazionalità marocchina sono stati arrestati venerdì sera, 20 ottobre, dalla Squadra Mobile di Como per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Gli uomini, di 25 e 27 anni, sono irregolari sul territorio nazionale. L’arresto è avvenuto durante un servizio mirato al contrasto dello spaccio di droga nella zona di Erba.

Durante il servizio, è stata intercettata a Canzo una Fiat Sedici, risultata intestata a un prestanome, con a bordo i due sospetti. Gli agenti hanno deciso di osservare il comportamento dei soggetti a bordo del veicolo, notando alcune cessioni di droga avvenute nel corso della serata.

Di conseguenza, i poliziotti hanno deciso di bloccare l’auto per procedere al controllo dei due uomini. Tuttavia, appena hanno capito la situazione, i sospetti sono scesi rapidamente dall’auto per fuggire a piedi. Gli agenti sono riusciti a raggiungerli e fermarli prontamente. Durante la perquisizione, sono state trovate e sequestrate 10 dosi preconfezionate di cocaina (con un peso totale di 15,26 grammi), 1 dose preconfezionata di hashish (con un peso totale lordo di 0,52 grammi), 495 euro in contanti e 4 telefoni cellulari utilizzati per l’attività illecita.

I due uomini sono stati portati in Questura e arrestati per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Attualmente sono trattenuti in attesa del processo con rito direttissimo.

Articolo precedenteViolento maltempo nel Canturino: danni e allagamenti in tutta la zona
Articolo successivoLa truffa dell’uovo: l’ultimo tentativo a Albavilla

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui