Un uomo camminava tranquillamente per una strada vicino al centro cittadino quando, improvvisamente, ha iniziato a danneggiare alcune auto parcheggiate. Questo episodio è accaduto ieri sera intorno alle 21 in via Bernardino Luini, una strada che collega piazza Risorgimento e il centro di Luino alla frazione di Creva.

Un residente, che si trovava lì, ha ripreso la scena tramite un video e ha scattato alcune fotografie. Subito dopo ha allertato i carabinieri della Stazione di Luino. Le autorità hanno constatato diversi danni alle auto, in particolare alla carrozzeria e ai finestrini.

Si è appreso che i finestrini delle macchine sono stati colpiti da diversi graffi, ma non è ancora chiaro quale sia stata la motivazione dell’uomo per danneggiare i veicoli. Nel video ricevuto dalla nostra redazione, infatti, non è possibile comprendere la dinamica di quanto accaduto.

Una volta giunti sul posto, i militari dell’Arma hanno raccolto testimonianze ed elementi utili alle indagini, riuscendo a identificare il responsabile. Ora spetterà ai proprietari delle auto denunciare l’accaduto per cercare di ottenere un risarcimento danni.

Articolo precedenteRitorno alla vita: il rilancio di viale delle Rimembranze a Cardano al Campo
Articolo successivoCuasso al Monte: la sindaca riflette sulla tragedia e lancia un appello all’amore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui