Arrestata una ventottenne a Nerviano per ordine di carcerazione

Una giovane donna di ventotto anni è stata arrestata a Nerviano dal Nucleo Radiomobile della Polizia Locale di Nerviano – Pogliano. Durante un controllo, la donna ha fornito false generalità agli agenti, ma alla fine ha confessato il suo vero nome ed è emerso che era oggetto di un ordine di carcerazione emesso a marzo dalla Procura della Repubblica di Novara.

In questi giorni, a causa dei furti e delle truffe segnalati anche presso il Comando e l’avvicinarsi del 1° novembre, la Polizia Locale ha aumentato la sua attenzione per prevenire tali episodi. In questo contesto, nel primo pomeriggio di oggi, domenica 29 ottobre, un’auto sospetta è stata fermata vicino al cimitero di Garbatola da un equipaggio del Nucleo Radiomobile. I suoi occupanti, di etnia sinti, sono risultati essere tutti pregiudicati per reati contro il patrimonio.

Una delle persone a bordo dell’auto, una giovane di ventotto anni senza fissa dimora, ha fornito false generalità agli agenti, che si sono insospettiti in quanto lo stesso nome era stato fornito da un’altra ragazza durante un controllo effettuato la settimana scorsa. Dopo essere stata messa alle strette, la giovane ha finalmente comunicato il suo vero nome ed è emerso che era destinataria di un ordine di carcerazione per una condanna a due anni e sei mesi per furto in abitazione.

La donna ha riferito agli agenti di essere incinta, ma ciò non è stato sufficiente per evitarle il carcere. Dopo essere stata fotografata al Commissariato di Legnano e aver effettuato una visita ginecologica presso l’Ospedale di Legnano, la ventottenne è stata portata al carcere di San Vittore a Milano dal Nucleo Operativo del Comando Unico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui