Il terzo capitolo della saga dei Troll, prodotta da DreamWorks, è finalmente arrivato. Dopo due anni dalla loro amicizia, Poppy e Branch sono diventati una coppia. Man mano che il tempo passa, i due si legano sempre di più, ma Poppy scopre che Branch ha un passato segreto che lei ignorava: faceva parte del gruppo preferito di Poppy, i BroZone, insieme ai suoi fratelli Floyd, John Dory, Spruce e Clay. Branch non ha mai parlato di questa sua avventura da bambino e la band si è sciolta insieme alla sua famiglia. Da allora, il troll non ha più avuto notizie dei suoi fratelli.

Il film è diretto da Walt Dohrn e Tim Heitz e vede nel cast Justin Timberlake, Anna Kendrick, Zooey Deschanel, Daveed Diggs, Christopher Mintz-Plasse, Andrew Rannells, Troye Sivan, Kunal Nayyar, Kevin Michael Richardson, Kid Cudi, Amy Schumer, Eric André e Zosia Mamet.

Se non vedete l’ora di vedere il film, potete andare al cinema UCI Cinemas Orio – Azzano San Paolo, dove sarà proiettato domani. Gli orari delle proiezioni sono alle 14.30, 15.45, 16.45, 19.00 e 21.15. Non perdetevelo!

Articolo precedenteLa sfida della mortalità per tumori a Tavernola Bergamasca
Articolo successivoLa regina Daenerys di Game of Thrones a Bergamo: il travestimento di Paola Turani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui