La Provincia di Lecco ha annunciato la chiusura di alcuni tratti della Strada Provinciale 66 “di Vendrogno” per permettere la riasfaltatura della carreggiata nel territorio di Bellano. Queste chiusure sono programmate per i giorni 6, 7 e 8 novembre, dalle 8.30 alle 17.30, nel tratto compreso tra il chilometro 4+500 e il chilometro 6, in località Pradello di Bellano. Inoltre, nei giorni 8, 9 e 10 novembre, dalle 8.30 alle 17.30, sarà chiuso il tratto tra il chilometro 2 e il chilometro 4, tra Lezzeno e Gora di Bellano. Infine, nei giorni 13 e 14 novembre, dalle 8.30 alle 17.30, sarà chiuso il tratto dal chilometro 7 al chilometro 7+700 a Vendrogno.

Inoltre, sulla stessa SP66, al chilometro 15 circa nel territorio di Casargo, continueranno le limitazioni ai mezzi pesanti e il senso unico regolato da semaforo fino al 24 novembre.

Queste chiusure e limitazioni sono necessarie per garantire la sicurezza dei lavoratori e degli automobilisti durante i lavori di riasfaltatura della strada. Si consiglia ai residenti e ai pendolari di pianificare i loro spostamenti tenendo conto di queste restrizioni e di cercare percorsi alternativi, se necessario. Si prevede che una volta completati i lavori, la strada sarà più sicura e confortevole per tutti gli utenti.

Articolo precedentePrevisioni meteo Milano: weekend con piogge e neve
Articolo successivoAccoglienza a Como: ancora minori non accompagnati in attesa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui