Lavori in corso sull’autostrada A4 tra Milano e Brescia

Nei prossimi giorni sono previsti diversi cantieri per lavori di pavimentazione sull’autostrada A4 Milano-Brescia, che comporteranno la chiusura notturna di alcuni tratti. Vediamo nel dettaglio i lavori in programma.

Innanzitutto, è stato modificato l’orario di chiusura del tratto tra Sesto San Giovanni e Cormano, che sarà chiuso dalle 21:00 di martedì 7 novembre alle 5:00 di mercoledì 8 novembre. Durante questa chiusura, lo svincolo di Sesto San Giovanni sarà chiuso in entrata sia verso Brescia che verso Torino. Nella stessa notte, ma con orario 20:00-5:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Lambro nord” situata in quel tratto.

Come alternativa, si consiglia di seguire le seguenti indicazioni: per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano, immettersi sulla SP35 Milano-Meda verso Milano, percorrere la A52 Tangenziale nord di Milano seguendo le indicazioni per RHO/tangenziale ovest; per la chiusura dell’entrata dello svincolo di Sesto San Giovanni verso Brescia: Monza; per la chiusura dell’entrata dello svincolo di Sesto San Giovanni verso Torino: Milano Viale Certosa.

Rimangono confermate, come da programma, le altre chiusure notturne tra Cormano e Monza per lavori di pavimentazione. In particolare, nelle tre notti di mercoledì 8, giovedì 9 e venerdì 10 novembre, con orario dalle 21 alle 5, sarà chiuso il tratto compreso tra Cormano e Monza, verso Brescia. Durante queste notti, gli svincoli di Cormano e di Sesto San Giovanni saranno chiusi in entrata sia verso Brescia che verso Torino. Nelle stesse notti, ma con orario 20:00-5:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Lambro sud” situata in quel tratto.

Come alternativa, si consiglia di seguire le seguenti indicazioni: per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano, immettersi sulla SP35 Milano-Meda, proseguire sulla A52 Tangenziale nord di Milano, per rientrare sulla A4 alla stazione di Monza; per la chiusura dell’entrata di Cormano e di Sesto San Giovanni verso Brescia: Monza; per la chiusura dell’entrata di Cormano e di Sesto San Giovanni verso Torino: Milano Viale Certosa.

Infine, dalle 21 di venerdì 10 novembre alle 5 di sabato 11 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Milano Viale Certosa, verso Milano/Torino. Anche in questo caso, gli svincoli di Sesto San Giovanni e di Cormano saranno chiusi in entrata sia verso Torino che verso Brescia. Nella stessa notte, ma con orario 20:00-5:00, saranno chiuse anche le aree di servizio “Novate nord” e “Lambro nord”.

Come alternativa, si consiglia di seguire le seguenti indicazioni: per la chiusura del tratto, per chi è diretto verso Torino, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, proseguire sulla SS36 verso Lecco, sulla A52 Tangenziale nord in direzione di Rho, sulla SP35 Milano-Meda, immettersi poi sulla A8 Milano-Varese, uscire a Cascina Merlata, al km 0+300, per rientrare sulla A4 dallo svincolo di Pero; per la chiusura del tratto, per chi è diretto verso Varese, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, proseguire sulla SS36 verso Lecco, sulla A52 Tangenziale nord in direzione di Rho, sulla SP35 Milano-Meda, fino all’immissione sulla A8 verso Varese; per la chiusura dell’entrata di Sesto San Giovanni verso Torino: Milano Viale Certosa; per la chiusura dell’entrata di Sesto San Giovanni e di Cormano verso Brescia: Monza.

Articolo precedenteArrestato a Arcore: sequestrati 14,600 kg di marijuana
Articolo successivoMonza e Brianza: collaborazione per la sicurezza bancaria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui