Un doppio cantiere con senso unico alternato tra Brusimpiano e Lavena Ponte Tresa sta causando forti rallentamenti e ritardi sulla linea N06 (Bisuschio-Ponte Tresa).

Al momento, gli utenti della linea di autobus N06 (Bisuschio-Ponte Tresa) potrebbero dover affrontare ritardi e rallentamenti imprevisti a causa dei lavori in corso lungo il tratto compreso tra Brusimpiano e Lavena Ponte Tresa. Il doppio cantiere con senso unico alternato è stato istituito per facilitare i lavori, ma la natura di tali interventi ha generato forti rallentamenti sulla linea.

Sebbene non sia ancora confermato, è consigliabile che i passeggeri tengano presente la possibilità di ritardi e pianifichino i propri spostamenti di conseguenza.

I viaggiatori che utilizzano le coincidenze da e per Varese sulla linea L potrebbero anch’essi risentire degli eventuali ritardi sulla N06. La natura dinamica dei lavori in corso rende difficile prevedere con certezza la durata e l’entità dei disagi, ma è consigliabile rimanere informati attraverso gli aggiornamenti forniti dall’operatore del servizio bus.

Articolo precedenteRoma, storica condanna per Rete Ferroviaria Italiana
Articolo successivoViabilità temporanea a Gallarate: modifiche per lavori di manutenzione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui