Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi a Veniano. Un uomo di 43 anni, che stava correndo lungo viale dello Sport, è stato investito da un’auto, riportando ferite molto gravi. La situazione è stata subito considerata di massima gravità e i soccorsi sono stati attivati in codice rosso. Dopo le prime cure sul posto, l’uomo è stato trasportato in elicottero all’ospedale Niguarda di Milano, a causa di un trauma facciale.

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i carabinieri di Lurate Caccivio, che hanno svolto i rilievi e stanno attualmente ricostruendo la dinamica dell’evento. Alla guida dell’auto coinvolta c’era una ragazza di soli 20 anni.

È ancora troppo presto per determinare le cause esatte dell’incidente, ma saranno necessari ulteriori accertamenti per comprendere le responsabilità delle persone coinvolte. Nel frattempo, le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire l’accaduto e raccogliere tutte le informazioni necessarie.

Questo grave incidente ci ricorda quanto sia importante prestare sempre la massima attenzione sulla strada, sia da parte dei pedoni che degli automobilisti. Rispettare le regole del codice della strada e adottare comportamenti prudenti può fare la differenza tra la vita e la morte. Speriamo che l’uomo coinvolto nell’incidente possa ricevere le cure necessarie e riprendersi al più presto.

Articolo precedenteLago di Como Ecogreen: la sfida green che sta conquistando Como
Articolo successivoTragico incidente a Manerbio: uomo muore dopo un malore fatale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui