Incidente stradale sulla strada Lomazzo-Bizzarone, a Faloppio. Una corsia della provinciale è stata chiusa per garantire la sicurezza dell’area.

Un automobilista ferito
L’incidente, che ha coinvolto una donna di 55 anni a bordo di una Mercedes, è avvenuto intorno alle 14.50 di oggi, lunedì 20 novembre, poco dopo la rotatoria che porta a Faloppio, in direzione Bizzarone. Le cause non sono ancora chiare, ma sembra che l’automobilista abbia commesso un errore da sola. La macchina ha prima colpito un palo della luce, per poi ribaltarsi e finire a lato della strada. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un’auto medica della Croce Rossa di San Fermo della Battaglia. La donna è stata trasportata in ospedale in condizioni non gravi.

Operazioni di messa in sicurezza
La corsia in direzione Bizzarone è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Gli accertamenti, così come la regolamentazione del traffico, sono stati affidati alla Polizia locale Terre di Frontiera. Sul posto sono presenti anche i Vigili del Fuoco di Como che stanno rimuovendo l’auto. Anche il palo danneggiato verrà abbattuto per evitare ulteriori pericoli.

Articolo precedenteInseguimento a Uggiate Trevano: la verità dietro l’incidente
Articolo successivoEroi del quotidiano: premiati i Vigili del Fuoco di Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui