Incidente stradale sulla strada Lomazzo-Bizzarone, a Faloppio. Una corsia della provinciale è stata chiusa per garantire la sicurezza dell’area.

Un automobilista ferito
L’incidente, che ha coinvolto una donna di 55 anni a bordo di una Mercedes, è avvenuto intorno alle 14.50 di oggi, lunedì 20 novembre, poco dopo la rotatoria che porta a Faloppio, in direzione Bizzarone. Le cause non sono ancora chiare, ma sembra che l’automobilista abbia commesso un errore da sola. La macchina ha prima colpito un palo della luce, per poi ribaltarsi e finire a lato della strada. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un’auto medica della Croce Rossa di San Fermo della Battaglia. La donna è stata trasportata in ospedale in condizioni non gravi.

Operazioni di messa in sicurezza
La corsia in direzione Bizzarone è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Gli accertamenti, così come la regolamentazione del traffico, sono stati affidati alla Polizia locale Terre di Frontiera. Sul posto sono presenti anche i Vigili del Fuoco di Como che stanno rimuovendo l’auto. Anche il palo danneggiato verrà abbattuto per evitare ulteriori pericoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui