Furto di oggetti da un’auto a Como: responsabili denunciati

Un’auto parcheggiata è stata danneggiata e i suoi oggetti rubati, ma grazie all’intervento della Polizia locale i responsabili sono stati individuati e denunciati. Tutto è accaduto a Como, in via Pessina.

La sera di giovedì 30 novembre 2023, il proprietario dell’auto ha notato il veicolo danneggiato una volta arrivato al parcheggio. Ha subito allertato gli agenti, che si sono recati sul posto per raccogliere informazioni. Durante la ricognizione dell’area, in particolare nelle vie Brambilla, Dante e Lega, gli agenti hanno intercettato due giovani nordafricani ventenni, residenti in Svizzera, che avevano già commesso diversi reati nel territorio elvetico.

I due sospetti sono stati perquisiti e portati presso il gabinetto provinciale di Polizia scientifica per essere identificati. Tra gli oggetti in possesso dei due, il proprietario dell’auto danneggiata ha riconosciuto i suoi occhiali. I due stranieri sono stati denunciati a piede libero, dopo la querela presentata dal proprietario dell’auto danneggiata, per furto aggravato dalla violenza sulle cose.

Articolo precedenteTruffa dell’acqua a Olgiate Comasco: l’inganno che minaccia gli anziani
Articolo successivoDue indiani irregolari allontanati dalla città di Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui