SARONNO – Oggi a Saronno, secondo le previsioni di 3B Meteo, avremo principalmente cieli poco nuvolosi, regalando una giornata serena e tranquilla. Non è prevista pioggia nelle prossime ore. Le temperature varieranno tra una massima di 7°C e una minima di 2°C, con lo zero termico a 975 metri.

Al mattino non ci saranno venti, donando una sensazione di quiete e calma nell’atmosfera. Nel pomeriggio, invece, i venti saranno deboli e arriveranno da Sudest, contribuendo a mantenere un clima mite e piacevole. Al momento non sono segnalate allerte meteo.

Il commento del previsore Lombardia per domenica rivela che un campo di alte pressioni avvolge la regione, garantendo tempo stabile e soleggiato ovunque. Sulle basse pianure occidentali si prevedono nubi sparse alternate a schiarite per tutta la giornata, con tendenza a schiarirsi ulteriormente in serata. Anche sulle basse pianure orientali e le pedemontane-alte pianure si prevedono nubi sparse alternate a schiarite per tutta la giornata. Sulle Prealpi occidentali, i cieli saranno inizialmente poco o parzialmente nuvolosi, con un aumento della nuvolosità nel pomeriggio. Per le Orobie e le Alpi Retiche, è prevista una giornata prevalentemente serena o poco nuvolosa. Sulle Prealpi orientali, invece, i cieli saranno principalmente poco nuvolosi o parzialmente nuvolosi, con una maggiore variabilità nel corso della giornata. I venti saranno deboli e orientali, con una rotazione verso i quadranti sud-orientali. Lo zero termico si manterrà intorno ai 550 metri, delineando una giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche favorevoli e un clima piacevole.

Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale? Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048. Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn. C’è anche la newsletter: clicca qui per informazioni e iscrizioni.

Articolo precedenteIncidente a Biandronno: albero caduto blocca la via Cairoli
Articolo successivoSolidarietà a Varese: il mercatino della Croce Rossa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui