Un uomo di 74 anni è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Ostiano per guida in stato di ebbrezza. La sera del 3 dicembre, mentre guidava la sua auto, ha avuto un incidente stradale nella frazione Persichello, sulla SP 83, nel comune di Persico Dosimo.

Il 74enne stava guidando la sua auto quando, intorno alle 21.15, mentre cercava di svoltare a destra, ha perso il controllo del veicolo e si è scontrato con un’altra macchina che era ferma all’incrocio in attesa di ripartire. I Carabinieri intervenuti sul posto hanno identificato i conducenti e hanno effettuato i rilievi.

Entrambi i conducenti sono stati sottoposti al test dell’etilometro e il 74enne, che presentava sintomi evidenti di aver abusato di alcolici durante le fasi di identificazione, ha mostrato un valore di circa 1,75 g/l, ovvero oltre il triplo del limite consentito.

Dopo aver constatato il suo stato di alterazione psicofisica durante la guida e considerando l’aggravante di aver causato un incidente stradale, i Carabinieri della Stazione di Ostiano hanno denunciato l’uomo all’autorità giudiziaria. La sua patente è stata ritirata e l’auto è stata sequestrata.

Articolo precedenteAcquisti online a rischio: truffatore individuato a Pizzighettone
Articolo successivo166 offerte di lavoro a Cremona: scopri le opportunità di questa settimana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui