Incidente stradale sulla statale 629 a Travedona Monate. Questa sera, sabato 9 dicembre, sono stati attivati i soccorsi lungo la superstrada Vergiate-Besozzo dopo che un’auto si è ribaltata mentre viaggiava in direzione Sud.

L’allarme è scattato alle 18.50 con codice rosso, il massimo grado di urgenza, e sul luogo dell’incidente sono state inviate un’ambulanza del Sos di Travedona e un’auto medica. Per velocizzare le operazioni di soccorso è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, che è decollato dalla base di Como. La conducente dell’auto, una donna di 32 anni, è rimasta intrappolata nell’abitacolo e è stata estratta dai vigili del fuoco, che l’hanno poi consegnata agli operatori sanitari.

Dopo le prime cure sul posto, la donna è stata caricata sull’elicottero e trasportata in codice giallo al pronto soccorso del Circolo di Varese. Le sue ferite sono di media gravità e, dalle prime valutazioni, non sembra essere in pericolo di vita. Sono stati richiesti anche l’intervento dei carabinieri.

A causa dell’incidente, si segnalano disagi al traffico nel tratto interessato.

Articolo precedenteIncidente stradale a Lentate sul Seveso: auto ribaltata sulla ss35
Articolo successivoIncidenti sulle strisce: la città si mobilita per la sicurezza dei non vedenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui