SARONNO – Nella stazione, in via Varese, in via Milano e nel quartiere Prealpi. Questa notte sono stati affissi dei manifesti contro la guerra in Palestina in diverse location della città. I manifesti presentano due messaggi distinti: uno chiede un immediato cessate il fuoco, con una scritta in inglese a caratteri cubitali sullo sfondo della bandiera palestinese; l’altro è un lungo testo con lo slogan “Non lasciamo in pace chi fa la guerra”, che parla delle iniziative di sostegno al popolo palestinese degli ultimi mesi e condanna la “complicità italiana con Israele”.

In particolare, il volantino denuncia le aziende del territorio varesino e saronnese (con sede a Saronno, Turate e Venegono) che producono armi o componenti utilizzate nella guerra in corso. I volantini sono stati affissi su spazi pubblicitari e muri di Saronno durante la notte. Alcuni sono stati strappati alle prime ore del mattino da residenti e commercianti, mentre altri sono ancora esposti.

Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale? Iscriviti al nostro canale Telegram @ilsaronnobn o invia il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. Inoltre, abbiamo anche un canale su WhatsApp, clicca qui per iscriverti.

Articolo precedenteI cittadini di Caronno Pertusella mettono in fuga i ladri nel quartiere oltrestazione
Articolo successivoCarnago: Sicurezza stradale e interventi per garantire la tranquillità dei cittadini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui