Triste notizia nella città di Bergamo, è morto all’ospedale Papa Giovanni Lorenzo Colombo, un anziano di 87 anni che è stato investito da un’automobile mercoledì 20 dicembre a Dalmine. L’incidente è avvenuto mentre Colombo stava pedalando lungo via Filzi, quando una Fiat Panda lo ha colpito all’altezza della rotonda. L’impatto è stato così violento che l’uomo è stato sbalzato dalla sua bicicletta e ha riportato un grave trauma cranico.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti un’ambulanza e un’automedica, che hanno trasportato l’anziano in gravi condizioni all’ospedale di Bergamo. Purtroppo, dopo due giorni di prognosi riservata, Colombo è deceduto nel pomeriggio di venerdì 22 dicembre.

Lorenzo Colombo lascia nel dolore due figli. L’anziano, che era in pensione da diversi anni, viveva a Sforzatica Santa Maria, a Dalmine.

È davvero triste pensare a quanto sia fragile la vita umana e come un tragico incidente possa strappare via una persona cara in un attimo. La comunità di Bergamo si stringe attorno alla famiglia Colombo, offrendo il proprio sostegno e le proprie condoglianze.

È importante ricordare, in situazioni come queste, l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di guidare con prudenza. Un attimo di distrazione può causare conseguenze irreparabili. Speriamo che questo incidente tragico possa servire da monito per tutti noi, affinché siamo più consapevoli dei nostri comportamenti sulla strada.

La morte di Lorenzo Colombo è una perdita dolorosa per la sua famiglia e per tutta la comunità di Bergamo. Che possa riposare in pace.

Articolo precedenteTragico incidente sull’autostrada A4: giovane cuoco perde la vita a Seriate
Articolo successivoUn omaggio a Andrea Campoleoni: il premio ‘Graziano Baj’ a Viggiù

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui