Vergiate – Decorazioni natalizie prese di mira con petardi e insulti volgari davanti al centro anziani di Cimbro. Anche a Vergiate, il Natale non ha portato a una maggiore bontà o, almeno, civiltà. Durante le festività, il paese è stato teatro delle scorribande dei vandali.

Gli addobbi e il centro anziani

I vandali hanno trovato divertente far “esplodere” una delle palle di Natale posizionate per decorare i giardini pubblici, prendendola di mira con petardi. E ancora, altri teppisti (o forse gli stessi?) hanno vandalizzato la scritta fatta con le pietre davanti al centro anziani di Cimbro, trasformando un messaggio di buon augurio in parole volgari. Scherzi da ragazzi? Non la pensano così i cittadini di Vergiate, che hanno espresso tutta la loro indignazione attraverso i social media.

Li identificheremo

E non la pensa diversamente neanche il sindaco Daniele Parrino, che è stato molto chiaro in un post sulla sua pagina Facebook: “Voglio rassicurare tutti i cittadini di Vergiate che mi hanno scritto riguardo agli atti vandalici di queste sere, informando che la Polizia Locale sta analizzando le immagini delle telecamere e tutti coloro che li hanno compiuti saranno identificati”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui