I primi nati negli ospedali di Desenzano del Garda e Manerbio sono stati annunciati dall’Asst Garda. La prima nata è Esmeralda, arrivata al mondo alle 4.23 del mattino con un peso di 2.812 kg. I genitori di Esmeralda sono Giordano e Linda Stephany, quest’ultima di nazionalità spagnola ma residente a Castiglione.

Il primo nato della provincia di Brescia è Giosuè, nato alla Poliambulanza. Ma concentrandoci sull’Asst Garda, il primo nato dell’anno a Desenzano del Garda è appunto Esmeralda. Poco dopo, alle 6.20, è nato Edoardo a Manerbio, con un peso di 3.825 kg. I genitori di Edoardo sono Stefania Gandoglia e Roberto Premoli, entrambi italiani di San Paolo.

Il terzo nato dell’anno a Desenzano del Garda è Zoya Fatima, arrivata alle 5.54 del mattino con un peso di 3.05 kg. La mamma di Zoya è Samavia, di origini pachistane ma con cittadinanza italiana, mentre il papà è Akram, di nazionalità pachistana. La loro residenza è a Castenedolo.

Questi sono i primi nati dell’anno nei due ospedali della zona del Garda. Auguriamo loro e alle loro famiglie tanta felicità e salute.

Articolo precedenteEroico intervento dei Vigili del Fuoco a Lumezzane: negozio salvato dalle fiamme
Articolo successivoBrescia: Il nuovo anno porta gioia e speranza con la nascita di nuovi bambini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui