Investito un quindicenne a Saronno: si temeva il peggio, ma fortunatamente è rimasto solo ferito. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio, mercoledì 3 gennaio, in via Bergamo, vicino all’incrocio con via Valtellina. Dopo essere stato investito da un’auto, il ragazzo è caduto a terra, ma è riuscito a cavarsela solo con alcune escoriazioni e contusioni.

A ricostruire l’accaduto saranno gli accertamenti della polizia locale, intervenuta sul posto dopo la chiamata dei residenti e degli automobilisti che si sono fermati per prestare soccorso. In questa prima fase delle indagini è stato accertato che c’è stato un impatto tra una Toyota guidata da una donna di 40 anni residente a Saronno e la bicicletta del ragazzo di 15 anni, che vive nelle vicinanze. La donna si è subito fermata per prestare aiuto e si è chiamato il numero unico delle emergenze, che ha fatto arrivare un’auto infermieristica e un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno sul posto.

Dopo meno di un’ora, il ragazzo è stato trasferito all’ospedale di Garbagnate per ricevere le cure necessarie e per gli accertamenti del caso. La polizia locale ha contattato i genitori, che si sono recati immediatamente in ospedale. Il personale sanitario ha rassicurato tutti presenti sulle sue condizioni, in quanto ha riportato solo contusioni ed escoriazioni.

È sempre importante prestare attenzione e rispettare le regole della strada, sia per i conducenti che per i ciclisti, al fine di evitare incidenti simili. Speriamo che il ragazzo si riprenda presto e che possa tornare a pedalare in sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui