Il traffico è sempre un problema per gli automobilisti, specialmente quando si verificano incidenti che causano code e rallentamenti. Oggi, sulla A4 “Milano-Venezia”, cinque veicoli sono stati coinvolti in un tamponamento tra i caselli di Desenzano e Peschiera del Garda in direzione Venezia. Questo ha causato 9 chilometri di coda prima dell’intervento di ripristino. Fortunatamente, la situazione si è normalizzata e ora il traffico scorre regolarmente anche nell’area del casello di Peschiera del Garda.

Anche sull’A22 autostrada del Brennero si registrano rallentamenti a causa del traffico intenso. Tra i caselli di Nogarole Rocca e San Michele, in carreggiata nord, si verificano code. La stessa situazione si verifica anche in carreggiata sud, tra i caselli di Bolzano Sud e Rovereto Nord. Inoltre, per chi prosegue verso l’A1-Autostrada del Sole, ci sono code di 6 chilometri tra Carpi e l’intersezione con l’A1.

In generale, il traffico è particolarmente intenso in tutto il Nord Italia. Sulla A22 si registrano continui rallentamenti sia in direzione nord che sud. È importante prestare attenzione e guidare con prudenza per evitare incidenti e contribuire a mantenere la viabilità ordinaria.

Per rimanere sempre aggiornati sul traffico in tempo reale, è possibile iscriversi al canale Whatsapp di Bresciaoggi. In questo modo, sarà possibile ricevere notizie e informazioni sul traffico direttamente sul proprio telefono.

Articolo precedenteBrescia verde: lavori in corso per garantire la sicurezza e la bellezza delle nostre strade
Articolo successivoIl mistero dell’omicidio di via Milano: il telefono cellulare potrebbe rivelare la verità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui