La famosa influencer Chiara Ferragni si trova nuovamente al centro dell’attenzione mediatica, questa volta a causa di un contratto pubblicitario che è stato annullato. Dopo Safilo, è stata la volta della Coca-Cola a scaricare l’influencer a seguito del “caso Balocco”.

La Coca-Cola aveva ingaggiato Chiara Ferragni per uno spot pubblicitario che sarebbe stato trasmesso a partire dalla fine di gennaio. L’idea era quella di sfruttare la concomitanza con l’inizio del Festival di Sanremo, dove Ferragni e il marito Fedez erano stati tra i protagonisti. Tuttavia, a causa del caos mediatico che si è creato intorno al caso Balocco, l’azienda ha deciso di bloccare la pubblicità e di cercare una nuova campagna da mandare in onda al più presto.

Alcuni brand, come il gruppo di cartoleria Pigna, hanno invece deciso di mantenere le collaborazioni con Chiara Ferragni nonostante l’accaduto. Al momento, non sono state rilasciate dichiarazioni da parte degli altri marchi che hanno l’influencer sotto contratto, tra cui L’Oréal, Nestlé, Procter & Gamble, Calzedonia, Intimissimi, Morellato, Monnalisa e Tod’s.

Secondo indiscrezioni, inoltre, Chiara Ferragni avrebbe recentemente firmato un nuovo contratto con un colosso di fama mondiale. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione e quali saranno gli sviluppi futuri per l’influencer più famosa d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui