Tragedia nella notte tra giovedì e venerdì sulla tangenziale tra la rotonda di via Mantova e quella del Maristella. Due persone coinvolte, una delle quali purtroppo deceduta. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 4 del mattino lungo il rettilineo.
Secondo i primi accertamenti effettuati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della stazione di Cremona, sembra che un giovane sia stato investito da un camion. Secondo le prime informazioni, il ragazzo avrebbe parcheggiato l’auto sulla strada, per poi trovarsi in mezzo alla carreggiata proprio quando il mezzo pesante stava passando. L’ipotesi in fase di valutazione è che possa essere stato un gesto volontario.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con ambulanza e auto medica. Purtroppo, per la vittima che è stata trascinata per decine di metri, non c’è stato nulla da fare. La strada è rimasta chiusa fino alle otto del mattino grazie all’intervento della Polizia Locale di Cremona.

Articolo precedenteIncendio a Fiesco: famiglia scampata al pericolo
Articolo successivoIl ricorso alla Corte europea dei diritti dell’uomo dell’Aia: la speranza di Jolanda Lewandowska ed Edgar Fagraldines

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui