Investigazione in corso per trovare l’auto pirata coinvolta in un incidente stradale a Bergamo. Due donne, madre e figlia, stavano attraversando la strada in via Angelo Maj durante una pioggia intensa, quando sono state colpite da un’auto. Purtroppo, l’81enne è stata investita in modo violento ed è attualmente ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII. Fortunatamente, la figlia di 56 anni ha subito solo lievi ferite.

La polizia locale è attualmente impegnata nella ricerca dell’auto pirata che si è allontanata senza prestare soccorso. L’incidente è avvenuto sulle strisce pedonali vicino al ristorante Piccolo Mare, un punto già segnalato per la sua pericolosità. È fondamentale identificare il conducente irresponsabile e assicurarlo alla giustizia.

Dopo l’incidente, i soccorsi sono intervenuti prontamente. L’ambulanza e l’automedica sono arrivati sul luogo dell’incidente in pochi minuti, insieme alla polizia per effettuare i rilievi necessari. L’81enne è stata trasportata d’urgenza in ambulanza, con codice rosso, all’ospedale per ricevere le cure necessarie.

È triste e inaccettabile che ci siano automobilisti che non si prendono la responsabilità delle proprie azioni e lasciano le vittime senza soccorso. È fondamentale che la comunità si unisca per identificare il conducente fuggitivo e assicurare che sia punito per il suo comportamento irresponsabile.

L’incidente di via Angelo Maj a Bergamo è un triste promemoria dell’importanza di rispettare le regole della strada e di prestare soccorso in caso di incidenti. Speriamo che l’81enne possa riprendersi presto e che la giustizia venga fatta per questa terribile negligenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui