Incidente sulle piste innevate di Temù: giovane bresciana cade dallo slittino

Nella notte tra il 6 e il 7 gennaio si è verificato un grave incidente sulle piste innevate di Temù, in cui una giovane bresciana di 24 anni è caduta rovinosamente dal suo slittino riportando diverse fratture, tra cui quelle del bacino e di un braccio.

Il soccorso è giunto poco dopo l’1.30 di notte e la giovane è stata immediatamente trasportata in ospedale. Verso le 4 del mattino è stata ricoverata in prognosi riservata al Civile di Brescia, dove è stata portata in codice rosso.

Si tratta di un incidente molto grave che richiede cure e attenzioni particolari. Le fratture riportate dalla giovane richiederanno un lungo periodo di recupero e riabilitazione.

È importante ricordare l’importanza di praticare sport in modo responsabile e di seguire sempre le regole di sicurezza. Gli incidenti sulle piste da sci possono essere evitati con l’uso di adeguate protezioni e il rispetto delle norme di comportamento.

Il nostro pensiero va alla giovane bresciana e alla sua famiglia, sperando che possa riprendersi al più presto e tornare a svolgere le sue attività quotidiane.

Articolo precedenteIl monumento verde di Erbusco: l’albero più antico che merita di essere preservato
Articolo successivoSlittino a Temù: una giovane ferita gravemente durante una discesa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui