Domenica 14 gennaio 2024 si terrà l’ultimo saluto alla vittima comasca del tragico incidente avvenuto sabato scorso in viale Geno. Le famiglie di Tiziana Tozzo e Morgan Algeri, le due vittime dell’incidente, attendono il nulla osta dalla Procura di Como per poter dare l’ultimo saluto ai propri cari. L’autopsia ha confermato che entrambi sono morti per annegamento e domani si attenderà il via libera per le esequie.

Il funerale di Tiziana non si terrà a Cantù, ma nel suo paese d’origine in Calabria. Era il desiderio della donna riposare vicino alla madre, deceduta un anno fa. Gli amici di Tiziana potranno comunque salutarla in una funzione che si terrà in un luogo ancora da definire con precisione, ma che dovrebbe essere il Santuario della Beata Vergine Maria dei Miracoli a Cantù. Stessa situazione per i parenti di Morgan Algeri, che non hanno ancora ricevuto il nulla osta per i funerali. Si prevede che il via libera dalla Procura avvenga già domani, mentre la relazione dell’anatomopatologo dell’ospedale Sant’Anna Giovanni Scola dovrebbe essere depositata entro sessanta giorni. Durante l’autopsia di venerdì mattina, che è durata circa tre ore, ha partecipato anche il consulente Paolo Galeazzi, nominato dall’avvocato Giovanni Giorgino per conto della famiglia di Algeri. La famiglia di Tiziana Tozzo, seguita dagli avvocati Maria Guerrisi e Maura Benzoni, non ha invece nominato consulenti.

Il procuratore Giuseppe Rose ha chiesto un’indagine approfondita sulle cause della morte dell’uomo e della donna, recuperati dai vigili del fuoco a oltre quindici metri di profondità dalle acque del Lago di Como.

Articolo precedenteMontorfano: alla scoperta delle roggette che alimentano il lago
Articolo successivoIl telefono pubblico di Porlezza: un simbolo del passato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui