Un 33enne originario del Mali è stato arrestato nel pomeriggio del 20 gennaio a Como, nella zona del Tempio Voltiano, mentre spacciava droga in pieno giorno. Nonostante fosse regolare dal punto di vista delle norme sul soggiorno, l’uomo è stato fermato dalla polizia di Stato della questura di Como. Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di cinque involucri contenenti hashish, nascosti nei calzini e nelle tasche del giubbotto. Alla scoperta della droga, l’uomo ha reagito violentemente, colpendo gli agenti con calci e pugni. Nonostante ciò, i poliziotti sono riusciti ad immobilizzarlo e arrestarlo per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Questo arresto rappresenta solo l’ultimo episodio legato al traffico di droga nella zona del Tempio Voltiano. I giardini a lago, tra il tempio e il Monumento ai Caduti, sono infatti diventati una delle aree preferite dagli spacciatori.

Potrebbe interessarti: un altro arresto per spaccio di droga è avvenuto di recente nella stessa zona. Un individuo è stato trovato con 26 grammi di hashish nascosti nei calzini.

Articolo precedenteControlli autovelox in Lombardia: scopri dove e quando
Articolo successivoIl mistero di Oltrona San Mamette: fermato uomo di 33 anni per omicidio volontario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui