La Sardegna, il Varesotto e l’Italia intera sono preoccupati per le condizioni di salute di Rombo di Tuono, Gigi Riva. Le informazioni sul suo stato di salute sono ancora scarse e frammentarie. Attualmente, Riva è ricoverato nel reparto di Cardiologia dell’ospedale Brotzu di Cagliari a seguito di un malore avuto nelle scorse ore. Si ipotizza che possa essere sottoposto a un intervento chirurgico, ma non ci sono ancora dettagli precisi al riguardo.
Gigi Riva, 79 anni, è il presidente onorario del Cagliari e recentemente è stato deciso di intitolargli il nuovo stadio che sarà costruito nel capoluogo sardo. L’intera isola è in attesa di buone notizie e tiene il fiato sospeso. Riva è considerato un vero e proprio mito per i sardi, che non vedono l’ora di ricevere aggiornamenti positivi sulla sua salute.
Anche nel Varesotto, la sua terra d’origine, non si dimenticano le radici di quel ragazzo che è partito da Leggiuno per poi diventare una vera e propria leggenda del calcio italiano. La preoccupazione per le sue condizioni di salute si estende quindi a tutto il territorio nazionale.
Speriamo che presto arrivino notizie più dettagliate e rassicuranti sulle condizioni di Rombo di Tuono. In attesa di ulteriori aggiornamenti, l’Italia intera si unisce in un unico pensiero di affetto e sostegno per uno dei più grandi calciatori della nostra storia.