La morte di Fabrizio Bignotti, operaio di 52 anni di Castiglione delle Stiviere, avvenuta la mattina di domenica 21 gennaio 2024 nello stabilimento della Feralpi a Lonato del Garda, sembra essere difficile da ricostruire. Gli elementi sono stati completamente distrutti dalle fiamme e non sono presenti né colleghi né telecamere che possano testimoniare quanto accaduto.

La scena che si è presentata ai vigili del fuoco è stata devastante, tutto ciò che è stato toccato dalle scorie incandescenti è andato completamente bruciato. Il magistrato incaricato delle indagini non ha potuto disporre l’autopsia sul corpo del 52enne, così come non è stato possibile sequestrare la pala su cui stava lavorando.

Inoltre, dai primi accertamenti è emerso che nessun collega di Bignotti era presente al momento dell’incidente e non sono state trovate telecamere che potrebbero aver ripreso l’accaduto. Nessuno ha potuto assistere all’incidente e agli ultimi istanti di vita di Bignotti.

Nel frattempo, a Castiglione delle Stiviere si attendono i funerali dell’operaio, che si terranno domani, giovedì 25 gennaio 2024, alle 14:30 nel duomo. Oggi, invece, presso la casa funeraria Antea di via Torquato Tasso, si terrà una veglia di preghiera alle 17:30. Gli orari di visita sono previsti dalle 8:30 alle 12 e dalle 15 alle 19.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui