La comunità di Cairate e Fagnano Olona è in stato di shock a seguito dell’omicidio di Andrea Bossi, un giovane operaio di soli 26 anni, che è stato ucciso con un fendente alla gola. Attualmente si sta cercando l’assassino.

Le due comunità sono sotto choc per quanto accaduto. Andrea Bossi, operaio di 26 anni originario di Fagnano Olona, è stato ucciso con un colpo alla gola, probabilmente inflitto con un coltello da cucina, durante la notte tra venerdì e sabato. È stato il padre di Andrea a trovarlo senza vita nella sua nuova abitazione di via Mascheroni 1 a Cairate, preoccupato perché non rispondeva alle sue chiamate.

Le indagini sono ancora in corso da parte dei Carabinieri, al fine di far luce su questo omicidio. Le indagini sono coordinate dal pubblico ministero di Busto Arsizio, Francesca Parola. Sulla soglia di casa e sul pianerottolo sono state rinvenute numerose tracce di sangue e anche delle impronte, che potrebbero essere state lasciate dall’assassino. Gli investigatori stanno analizzando la vita del giovane di 26 anni per cercare di individuare l’autore dell’omicidio e capire chi potesse avere un movente. Adesso è una vera caccia all’assassino.

Secondo quanto ricostruito, i vicini hanno sentito il cane di Andrea abbaiare intorno alle 4 del mattino, ma poi nessun altro rumore. Sarà necessario attendere i risultati dell’autopsia per determinare l’ora della morte, se il giovane di 26 anni abbia cercato di difendersi e per ricostruire l’accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui