Pagamento delle pensioni a Como: le novità di febbraio

Poste Italiane ha annunciato che a partire dal 1° febbraio le pensioni saranno disponibili presso tutti i 186 Uffici Postali della provincia di Como. Ma non è l’unica novità: da giovedì 1°, le pensioni di febbraio saranno anche disponibili per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. Questo significa che i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution potranno prelevare in contanti dagli 89 ATM Postamat della provincia, senza doversi recare allo sportello.

Inoltre, per rendere ancora più vantaggioso l’utilizzo delle carte di debito, Poste Italiane offre una polizza assicurativa gratuita a coloro che possiedono una Carta di Debito associata a conti/libretti. Questa polizza consente un risarcimento fino a 700 Euro all’anno per i furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo, sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat.

Per evitare assembramenti e tempi di attesa più lunghi del solito, Poste Italiane consiglia a tutti i pensionati di recarsi a ritirare la pensione in tarda mattinata o durante le ore pomeridiane, preferibilmente nei giorni successivi ai primi. In questo modo, si potrà evitare l’affollamento e si potrà essere serviti in modo più rapido ed efficiente.

Per ulteriori informazioni su queste novità, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero 06 45263322. Non perdete l’occasione di approfittare di questi servizi e agevolazioni offerti da Poste Italiane per rendere più comodo e sicuro il ritiro della vostra pensione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui